AVVERTENZE

I supporti BioSynt ad oggi in commercio non hanno finalità terapeutiche. Tutti i dispositivi BioSynt, pur essendo considerabili strumenti di microelettronica, appaiono come amorfi, sono supporti cosiddetti passivi ovvero non sono alimentati da fonti di energia elettrica, non interferiscono in alcun modo con apparecchi elettronici e non hanno effetti indesiderati. L’uso simultaneo di più dispositivi BioSynt, non comporta alcun tipo di interferenza, ne comporta alcun vantaggio per l’utilizzatore. La tecnologia con cui sono realizzati è accostabile, per analogia, alla tecnologia RFID, ma non è di fatto, in alcun modo, ad essa connessa.

N.B. Per raggio di azione si intende la distanza massima di esercizio tra il dispositivo e l’utilizzatore. BioSynt non è un dispositivo ambientale, non influisce sull’habitat, ma è in grado di funzionare anche a distanza dall’utilizzatore secondo il raggio d’azione programmato, ovvero attenua sensibilmente le alterazioni e problematiche tipiche dell’elettrosmog, riportando e/o stabilizzando il carico elettromagnetico del corpo e ciò è riscontrabile attraverso misurazioni mediche elettroniche cutanee.

Indipendentemente dall’utilizzo dei supporti BioSynt, si raccomandano, in ogni caso, precauzioni, abitudini e comportamenti più prudenti e consapevoli nel limitare, il più possibile, le esposizioni a radiazioni elettromagnetiche prodotte dalle moderne tecnologie e dagli strumenti alimentati a corrente elettrica. Per ulteriori indicazioni  si rimanda alle istruzioni d’uso.

NOTE LEGALI

Dichiarazione di Conformità

Fabbricante: Full Waves S.r.l., Via Bruno Colombo, 15/c – 21019 – Somma Lombardo (VA)

Prodotti: Biosynt-PVC

Classificazione: classe I – Allegato IX, Regola 1 della Dir. 93/42/CEE e s.m.i.

Iter di valutazione della conformità: Allegato VII della Dir. 93/42/CEE e s.m.i.

Fascicolo Tecnico: BIOSYNT-PVC Rev. 00 del 19/11/2015

Full Waves S.r.l. dichiara che i prodotti sopramenzionati, destinati alla prevenzione di problematiche o alterazioni da elettrosmog, sono conformi alla direttiva 93/42/CEE e s.m.i. per i dispositivi medici. Tutta la documentazione a supporto è conservata/custodita presso la sede del fabbricante.

Standard applicati: EN ISO 14971, EN ISO 13485, EN ISO 980, EN 1041.

Somma Lombardo, 19/11/2015

Full Waves Srl

Amministratore Unico

Cosimo Genovese

Si fa riferimento al Dossier Tecnico di prodotto

Redatto in ottemperanza alla Dir. 93/42/CEE e s.m.i.

La tecnologia BioSynt è prodotta e distribuita in Italia da FULL WAVES S.R.L. su licenza esclusiva concessa da SAVE AND VIEW SA, azienda svizzera, unica titolare della proprietà intellettuale ed industriale biotecnologica.


Finalità e termini di utilizzo delle informazioni

Tutte le informazioni pubblicate in questo sito web costituiscono essenzialmente una guida per i nostri partner ufficiali e/o operatori del settore; non hanno finalità promozionali e non costituiscono in alcun modo pubblicità. Tutti i contenuti in qualunque forma realizzati (testi, istruzioni, informative, descrizioni tecniche, filmati, fotografie, immagini, ecc…) hanno esclusivamente lo scopo di informare, in maniera corretta ed esaustiva, il potenziale interessato ai prodotti presentati dall’azienda titolare di questo sito web, senza voler influenzare in nessun modo una sua eventuale decisione di acquisto. Il fabbricante non vende direttamente al pubblico, il quale potrà trovare il prodotto nei vari modelli c/o i punti vendita o i distributori autorizzati che verranno indicati su solo su espressa richiesta da formulare sul form disponibile qui.

Qualora i contenuti pubblicati in questo sito fossero ritenuti in qualche misura inappropriati, si invita a segnalarlo scrivendoci qui, perchè si possano apportare le eventuali modifiche, correzioni o cancellazioni. Si esprime tutto ciò per ottemperare alle normative vigenti e per tutelare i consumatori. 

Diritti Riservati. Tutti i contenuti in qualunque forma realizzati (testi, istruzioni, informative, descrizioni tecniche, filmati, fotografie, immagini, ecc…) rimangono di nostra esclusiva proprietà o delle fonti citate, con espresso divieto di qualunque mezzo di riproduzione, diffusione o pubblicazione a soggetti non autorizzati dai rispettivi proprietari e/o non muniti di regolare licenza.

Clausola di Esonero da Responsabilità

Full Waves s.r.l. gestisce questo sito per la Vostra personale informazione, conoscenza e comunicazione. Navigate liberamente nel Sito. Il Sito ed i suoi contenuti sono stati creati nel rispetto delle leggi e regolamenti applicabili in Italia. Sebbene accessibile a tutti, il Sito ed i suoi contenuti sono stati creati per essere utilizzati esclusivamente dai cittadini residenti in Italia. Per problematiche mediche e patologie specifiche Vi consigliamo di consultare il Vostro medico. Il Sito contiene informazioni riguardanti Full Waves s.r.l. che possono essere utili ai clienti della Società, ai suoi impiegati, agli operatori sanitari ed in generale, al pubblico. Full Waves s.r.l. non dà alcuna garanzia sull’accuratezza e completezza delle informazioni contenute nel Sito ed espressamente declina ogni responsabilità sull’aggiornamento delle informazioni stesse. Il Sito potrebbe contenere informazioni su progetti e prodotti; nel caso di incertezza relativamente all’uso degli stessi, si consiglia di consultare il Farmacista o il Medico Curante. L’accesso al Sito ed il suo utilizzo, è pertanto a Vostro rischio e la Full Waves s.r.l. non sarà in alcun modo responsabile nei Vostri confronti per ogni e qualsiasi eventuale danno a Voi derivante dall’uso del Sito e delle informazioni in esso contenute. Con l’accesso al Sito Voi accettate, senza alcuna limitazione, i termini e le condizioni (“Termini e Condizioni”) di seguito riportati.

Termini e Condizioni Generali di Utilizzo

  1. Voi potete liberamente scaricare materiale dal Sito. Tutto il materiale scaricato può essere utilizzato per Vostro uso personale, non-commerciale. È fatto divieto di distribuire, modificare, trasmettere, riutilizzare, inviare per posta o utilizzare il materiale scaricato per usi commerciali o pubblici senza espresso consenso scritto da parte della Full Waves s.r.l. Tutte le annotazioni sui diritti d’autore ed altri diritti di proprietà contenuti nel materiale scaricato devono essere mantenuti.
  2. Il materiale contenuto nel Sito non può essere utilizzato per fini diversi da quelli per i quali viene immesso nel Sito ed è soggetto ai Termini e Condizioni qui richiamati.
  3. Tutte le immagini raffiguranti persone o luoghi mostrate nel Sito sono di proprietà Full Waves s.r.l. o sono usate da Full Waves s.r.l. dietro licenza. L’uso da parte Vostra di queste immagini è vietato tranne che specificatamente permesso da questi Termini e Condizioni o consentito in qualche parte del Sito. L’uso non autorizzato delle immagini potrebbe violare il diritto d’autore, il marchio, la Privacy e/o le leggi sulla pubblicità e sulla comunicazione.
  4. L’accesso al Sito è a Vostro rischio. Né Full Waves s.r.l. né altre parti coinvolte nella creazione o produzione del Sito sono responsabili per qualsiasi danno diretto, indiretto, consequenziale o accidentale che possa derivarVi dall’accesso e dall’uso del Sito, inclusi i virus che possono infettare o danneggiare il Vostro computer. Tutto il materiale che è presente nel Sito Vi viene presentato nello ” STATO DI FATTO IN CUI È ” senza alcuna garanzia di commerciabilità, idoneità a particolari scopi o non-violazione di diritti di terzi.
  5. Qualsiasi comunicazione o materiale che Voi trasmetterete o invierete al Sito tramite posta elettronica o in altri modi, inclusi dati, domande, suggerimenti, commenti, sono e saranno trattati come informazioni non-confidenziali e non di proprietà. Full Waves s.r.l. potrà usare tali comunicazioni o materiali per ogni scopo, inclusa la riproduzione, la trasmissione, la divulgazione, la pubblicazione e la diffusione. In aggiunta Full Waves s.r.l. rimarrà libera di utilizzare idee, concetti, know-how e metodi contenuti nelle comunicazioni o nei materiali spediti al Sito al fine di utilizzarli per qualsiasi scopo incluso, ma non limitatamente lo sviluppo, la commercializzazione e la produzione di prodotti.
  6. I Marchi, il logo ed i marchi di servizio (collettivamente i “Marchi”) che si trovano sul Sito sono marchi registrati e non di Full Waves s.r.l. o di altre Società. Niente di quanto contenuto in questo Sito può essere interpretato come concessione di licenze o di diritti sui Marchi senza l’espressa autorizzazione scritta di Full Waves s.r.l.           È severamente vietato un uso difforme dei Marchi del Sito e dei suoi contenuti, tranne se previsto in questi Termini e Condizioni. Full Waves s.r.l. farà valere i suoi diritti di proprietà intellettuale con tutti i mezzi legali ed eventualmente anche in sede penale.
  7. Full Waves s.r.l. potrebbe non aver verificato il materiale dei siti collegati al Sito e non è responsabile del contenuto delle pagine esterne al Sito o comunque di ogni altro sito collegato al Sito. Ogni collegamento a qualsiasi pagina esterna al Sito o collegamento ad altri siti è a Vostro rischio.
  8. È fatto divieto assoluto di inviare o trasmettere materiale contrario a legge, minatorio, diffamatorio, calunnioso, osceno, pornografico, blasfemo e tutto ciò che possa costituire o incoraggiare condotte considerate come reato e che potrebbe sfociare in azioni di responsabilità civile o penale o violare la legge in qualche modo. Full Waves s.r.l. collaborerà per rendere esecutivi i provvedimenti di Autorità o di Tribunali richiedenti alla stessa Full Waves s.r.l. di svelare l’identità di chiunque possa aver inviato tali informazioni o materiali.
  9. Full Waves s.r.l. si riserva il diritto di modificare o cancellare in qualsiasi momento il materiale dal Sito.
  10. Full Waves s.r.l. potrebbe di tanto in tanto aggiornare questi Termini e Condizioni. Voi siete vincolati ad ogni revisione e periodicamente dovreste visitare questa pagina per controllare i Termini e le Condizioni vigenti.Per quanto previsto in materia di privacy e gestione dei cookies si rimanda a quanto specificatamente pubblicato nella sezione PRIVACY
HOME – ELETTROSMOG – RICERCA – OBIETTIVO – DESTINAZIONE D’USO 
TEST MEDICI  – AVVERTENZE – DOWNLOAD – INFOLINE – PRIVACY
Annunci